Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino. I saluti coi compagni e con mister Allegri.

Tifosi bianconeri in delirio per Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese si è affacciato dall’ingresso della sede della Juventus per salutare i numerosi fan, che lo hanno ricambiato con una autentica ovazione. Il giocatore, che ha sostenuto le visite mediche, indossa una camicia nera anziché quella bianca di questa mattina. “Sto bene, sono pronto a giocare”: Cristiano Ronaldo si rivolge così a mister Allegri, e al suo staff tecnico, come documentato dal video pubblicato dalla Juventus sul suo sito internet. Il video svela il dietro le quinte dell’incontro dell’attaccante portoghese con il tecnico e con i nuovi compagni bianconeri. Abbracci e sorrisi, in particolare, con Pjanic e Chiellini.

loading...

Visite mediche terminate per Cristiano Ronaldo, che ha lasciato il JMedical a bordo di una Jeep grigia. A salutare il giocatore due ali di tifosi, che ne hanno atteso l’uscita. Ronaldo ha poi raggiunto la nuova sede della Juventus, nella vicina area della Continassa. Centinaia i tifosi ad attenderlo, tra cori, bandiere bianconere e persino palloncini bianconeri a forma di cuore lanciati in aria da alcuni bambini. In sede è in programma l’incontro con i dirigenti della società, per la firma del contratto, con mister Allegri e con i nuovi compagni.

Subito dopo l’attaccante portoghese si recherà all’Allianz Stadium per la conferenza stampa in programma alle 18.30. Un evento mondiale, nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, al quale si sono accreditati trecento giornalisti e operatori tv. La zona dove è previsto l’arrivo del giocatore è presidiata da forze dell’ordine e steward. Per accedere al piazzale davanti al JMedical i tifosi devono superare i controlli ai metal detector allestiti per l’occasione.

LA DIRETTA LIVE

Emre Can, ‘benvenuto nella famiglia Juventus’ – “Bem-vindo Cristiano”: utilizza il portoghese Emre Can per dare il benvenuto a Cristiano Ronaldo. Il centrocampista tedesco ha dedicato un tweet al nuovo compagno in bianconero. “Happy to see you join the @juventusfc family”, aggiunge il tedesco. “Felice di vederti unire alla famiglia Juventus”.

 

loading...
error: Contenuto coperto da copyright