Il tuo carrello

Terms & Conditions

L’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita (d’ora in poi leggi: CGV) implica la loro applicazione totale. Esse si applicano ad ogni ordine fatto dal cliente sul sito llfatto.it. Le CGV costituiscono un contratto tra llfatto.it ed il Cliente. Il Cliente rinuncia quindi ad avvalersi di ogni documento contradditorio che sarebbe opponibile a llfatto.it.

Validità delle offerte

  • Le offerte si rivolgono solo ai Clienti che dispongono di un indirizzo di consegna in Italia, San Marino, Vaticano e Svizzera.
  • Gli articoli visibili sul sito sono presenti nel limite degli stock disponibili.
  • llfatto.it s’impegna ad informare tramite email il Cliente se il prodotto acquistato non fosse più effettivamente disponibile nello stock. In caso di debito o incasso per l’ordine di un prodotto non disponibile, llfatto.it s'impegna a proporre al Cliente un buono acquisto pari alla somma pagata oppure un rimborso bancario della stessa, massimo entro 15 giorni dalla data dell’acquisto. L’ordine viene quindi automaticamente annullato.

Presentazione dei prodotti

  • I prodotti proposti in vendita sono descritti e presentati con il massimo della precisione possibile. Il Cliente è tenuto ad affidarsi alla descrizione di ogni prodotto per conoscerne le proprietà e le particolarità essenziali. Il Cliente è tenuto a tenerne conto prima della conferma dell’ordine. La scelta e l’acquisto di un Prodotto partner sono responsabilità unica del Cliente.
  • Tuttavia, se degli errori e/o omissioni si producono nella presentazione di tali prodotti, la responsabilità non potrà essere attribuita a llfatto.it. Ogni Cliente è invitato ad informare llfatto.it di eventuali errori e/o omissioni presenti nella descrizione di un prodotto.

Creazione di un conto Cliente

  • Per effettuare un ordine, il Cliente deve preventivamente possedere un conto cliente, da effettuare al momento del primo ordine. Il Cliente dovrà quindi riempire un formulario contenente le menzioni seguenti: indirizzo di posta elettronica; nome; cognome; sesso; data di nascita; indirizzo completo di consegna; numero di telefono. In questa occasione il Cliente dovrà creare una nuova password, che è personale ed a uso privato. Ogni divulgazione della password a terzi è proibita.
  • Il Cliente s’impegna a fornire informazioni complete ed esatte. Ogni usurpazione d’identità o comunicazione di falsa identità potrà causare la chiusura del conto e, se necessario, potrà dare seguito a procedimenti legali. Ogni iscrizione multipla, utilizzazione del conto da parte di più persone o altra azione fraudolenta potrà causare la resiliazione dell’iscrizione. Il Cliente riconosce di possedere le capacità necessarie per acquistare i prodotti proposti sul sito llfatto.it.
  • llfatto.it rifiuta la vendita a minori di 16 anni senza la previa autorizzazione dei genitori o tutori legali, che sarà sistematicamente richiesta in fase di acquisto.

Sicurezza dei pagamenti

    Per assicurare la sicurezza dei pagamenti, il sito llfatto.it utilizza un servizio di pagamento sicuro. Questo servizio integra la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali (il numero di carta bancaria a 16 cifre, la data di scadenza ed il criptogramma CVV) sono trasmesse direttamente criptate sul server della banca senza transitare sui supporti fisici dei server di llfatto.it. Quando l’ordine è convalidato, la richiesta di pagamento è dirottata in tempo reale sull’amministratore del telepagamento sicuro. Quest’ultimo indirizza una domanda di autorizzazione alla rete della carta bancaria. L’amministratore del telepagamento rilascia un certificato elettronico che vale come prova del montante e della data di transazione.

USO DEL MARKETING DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

            
                
  • Iscrivendoti alla newsletter, accetti di ricevere offerte speciali e promozioni di llfatto.it. Puoi annullare l'iscrizione alle email in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento contenuto nell'email. Non vendiamo, vendiamo o condividiamo le Informazioni personali su di te con altre persone o società non affiliate per scopi di marketing senza il tuo permesso.